Napapijri in versione streetwear

da | 28 Mag, 2018

Streetwear lovers sempre più affascinati da Napapijri? Merito della collaborazione con la designer londinese Martine Rose alla sua seconda capsule collection per il brand italiano. Se già la precedente collezione si è caratterizza per il richiamo all’hip pop, quella della SS18 trova inspirazione nel panorama giovanile e musicale di Los Angeles e nello stile anni ’90. Felpe, salopette e borse i capi più rappresentativi.

Ma il must è la giacca oversize in giallo, blu e rosso con il cappuccio, realizzata in poliammide e dai particolari inconfondibili: una mezza zip frontale, interno in mesh, due tasche laterali, due tasche posteriori, chiusura zip sul lato sinistro ed una patch frontale con il logo Napapijri Martine Rose.

Anche la salopette ha una vestibilità oversize. In rosso ma anche in nero e realizzata in cotone, si presenta con dei bottoni laterali, cinque tasche e una doppia tasca frontale con il logo Napapijri in gomma.

Le borse sono ideali per i viaggi del fine settimana: verde e blu di varie dimensioni, con chiusura a zip e maniglie per il trasporto.