Marta Beggio

da | 2 Mag, 2019

“Mi chiudevo nella mia cameretta ideando collezioni e abbinando look”. E’ il primo ricordo che Marta Beggio collega alla sua passione per la moda. “Da allora ho vissuto un susseguirsi di eventi che mi hanno portato in questo mondo che amo perché mi permettere di esprimere me stessa e che a volte odio per alcune dinamiche e difficoltà”.

Laureata in Scienze della Moda & del Costume Università La Sapienza, Marta ha appena completato il Master in Fashion Business & Marketing for Luxury all’iIstituto Marangoni e ha avviato collaborazioni con molti brand ed eventi.

Cos’è la moda per te? “Amo definire la moda con la parola essenza. Credo che i vestiti rappresentino in un certo senso la nostra anima e il nostro essere. Penso che siano in grado di tirar fuori un lato nascosto di noi e che siano un’ arma per apparire secondo il punto di osservazione che scegliamo”.

Cosa ti ha spinto a conoscere Never tee Stop? “L’idea fresca ed innovativa ma soprattutto il team che fin dal primo giorno ha riservato per me un calore e un rapporto umano difficile da vedere quotidianamente”.

Progetti per il futuro? “Sono un’inguaribile sognatrice. Mentre sogno sto gettando le basi per affermarmi professionalmente ….Poi ci sono tante novità…Una riguarda anche Never tee Stop…Presto la svelerò”.