Margherita Guazzo

da | 16 Dic, 2018

Una donna sicura di sé che vuole osare ma sempre con eleganza. E’ l’idea di femminilità di Margherita Guazzo, digital fashion influencer impegnata nell’ispirazione di una capsule per Never tee Stop.

28 anni, cresciuta provincia di Salerno, vive in Puglia dopo la specializzazione allo IED di Roma e un periodo di formazione a Pavia. La passione per la fotografia porta Margherita ad essere responsabile di uno studio fotografico. Una passione che si coniuga con quella della moda: inizia ad occuparsi di visual per boutique e negozi di abbigliamento e accessori. Affina le tecniche di foto e video editor e diventa fashion influencer.

Per Never tee Stop pensa ad una capsule di grande effetto, di qualità e personalità, con un impatto in termini di colori. Una capsule che arrivi alle persone nell’immediato tramite il senso della vista. L’idea è quella di creare una perfetta armonia tra tessuti naturali e colori neutri, con l’aggiunta di dettagli “forti” che diano carattere al look di base minimal e strutturato.

La collezione che ha in mente è ambiziosa e decisa, pratica e senza fronzoli per donne determinate che abbiamo tra i 35 ai 40 anni che amano indossare capi adatti ogni giorno per tutto il giorno. Un outfit che caratterizza margherita? “Camicia bianca tutta abbottonata, completo grigio principe di galles, cinta in vita color oro, trench lungo oversize beige, tronchetto in vernice.