La Capsule di AI X NtS a La Rinascente

da | 26 Giu, 2019

Giovedì 27 giugno 2019 a partire dalle ore 18.00 inaugura la Mostra Stone Design presso la Rinascente di via del Tritone. Fino al 25 luglio una Capsule Collection realizzata con gli studenti di Accademia Italiana Arte Moda e Design sarà visibile alla Rinascente di via del Tritone a Roma e contemporaneamente acquistabile nello store ufficiale di Never tee Stop.

“L’azienda – dichiara il founder e CEO Juriy Villanova – ha scelto di offrire una proposta di placement nel mondo del lavoro agli allievi dell’Accademia che, tramite lo smart working, diventano i veri protagonisti, insieme alle loro storie e al concept delle loro creazioni, che si possono conoscere e toccare con mano in via del Tritone. Never tee Stop – aggiunge Villanova – fa incontrare per la prima volta il mondo digitale del fashion con quello del retail di lusso attraverso una capsule dedicata ad un target ampio proponendo la contaminazione tra il il luxury e lo streetwear”.

La collezione, un total look di venti capi, è rivolto ad un target ampio proponendo la contaminazione tra il il luxury e lo streetwear.

Il progetto si inserisce nell’ambito della seconda edizione di Stone Design- La pietra che ispira , voluto da L’Accademia Italiana di Arte Moda e Design e dedicato al più antico dei materiali. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con La Rinascente e le più prestigiose aziende italiane del settore. Creata con i lavori degli allievi, la mostra si trova nell’area espositiva, piano -1, del palazzo di Via del Tritone 61, l’area in cui sono emersi i resti dell’Aqua Virgo. Quest’anno sarà Vittorio Sgarbi a tenere a battesimo l’iniziativa introducendo la tematica di pietra, creatività e design che è stata il filo conduttore dei progetti.