GDD Fashion Week, Last Preview

da | 22 Mag, 2019

Continua la GDD Fashion Week!
L’ultimo appuntamento romano del contest che valorizza i giovani designer sarà venerdì 24 maggio al Pastificio Cerere. Tra i cinque designer che sfileranno soltanto uno si aggiudicherà l’accesso immediato alla fase finale che si terrà ad Amantea in estate.
Never tee Stop, partner della GDD Fashion Week 2019, sarà presente in giuria con il founder Juriy Villanova. Inoltre la piattaforma metterà a disposizione due premi: i primo prevede la realizzazione di un capo per un designer scelto nelle preview. L’altro, l’Award Nts, permetterà la produzione e commercializzazione di una capsule Collection firmata dal designer che vincerà.
Il Contest è aperto a tutti i designer fino al 27 maggio. Chi partecipa gareggia per vincere una borsa di studio di due mila euro e il premio della stampa decretato da “La mia Boutique” ma anche per vivere un’esperienza in una factory creativa dedicata alla moda e ai giovani talenti.
“Proseguiamo questo cammino – afferma il co-direttore artistico Ernesto Pastore – verso il mood che caratterizza l’edizione 2019: la strada. Intesa come materiali, colori, architetture, stili, ambienti, sensazioni,luci e non come tipologia contemporanea di abbigliamento: la strada come concezione di vita, di approccio alla quotidianità, come dinamismo e movimento”.