Award NtS per la GDD Fashion Week

da | 28 Mar, 2019

Partecipa al Contest GDD Fashion Week per vincere l’Award NtS!

Grazie alla partnership tra la nostra piattaforma e la GDD Fashion Week, i designer in gara hanno la possibilità di vincere la realizzazione della propria capsule collection prodotta da Never tee Stop.

L’idea della collaborazione tra le due realtà nasce dalla volontà di avviare un percorso comune dedicato ai fashion roles: la GDD Fashion Week sceglie la strada degli eventi per promuovere il made in Italy; Never tee Stop punta su NtS LAB, l’ufficio virtuale dove i creativi lavorano in smart working ideando i capi che la piattaforma tecnologica produce e vende nello store ufficiale.

La GDD Fashion Week, che si concluderà ad agosto con l’evento finale e la premiazione dei vincitori, inizia l’edizione di quest’anno con le preview: un ciclo di eventi che si terrà a Roma tra aprile e maggio. In questa occasione Never tee Stop sceglierà in piena autonomia un designer al quale sarà offerta la possibilità di realizzare una Capsule Collection in linea con il progetto. I designer che parteciperanno al contest della GDD Fashion Week (il bando di partecipazione è sul sito www.gddfashionweek.it e nella piattaforma NtS LAB) gareggeranno non solo per la borsa di studio da 2mila euro e per premio della stampa, decretato dal magazine “La mia Boutique”, ma anche per l’award NtS.

“Never tee Stop – spiega il fondatore Juriy Villanova – lavora ogni giorno per coniare un nuovo concetto di moda ed essere un business model innovativo nel settore. Never tee stop è aperto a tutti ma da subito abbiamo voluto attivare collaborazioni con le istituzioni culturali per garantire un alto livello di qualità di NtS LAB. In quest’ottica siamo felici di inaugurare la partnership con la GDD Fashion Week che ci consentirà di avvicinare il mondo digitale a quello reale attraverso eventi e iniziative mettendo la piattaforma a disposizione di altri fashion roles”.

Essere parte integrante della GDD Fashion Week significa relazionarsi con la creatività, entrare a pieno titolo nell’arte nel fashion-system, generando networking con alcuni dei principali stakeholder del settore.

“La GDD Fashion Week – spiega la direttrice artistica Viviana Lorelli – poggia sul confronto e sulla condivisione la propria forza. La generazione di una factory creativa che, per alcuni giorni mette intorno ad un tavolo le diverse caratterizzazioni legate alla moda ed al made in Italy, è in termini economici e di business un vantaggio competitivo che fa la differenza. I protagonisti possono addentrarsi in approfondimenti mai banali che originano sperimentazioni e contaminazioni”.